Tutti i Benefici delle Mandorle

By | April 14, 2017

Una mandorla è comunemente indicata come un dado, ma è in realtà il seme di una drupa. Ci sono due tipi di mandorle (dolce e amaro). Mandorle amare contengono sostanze tossiche e sono usate per fare olio (sostanze tossiche vengono rimossi durante il processo). Mandorle dolci non sono tossici e sono quelli che possono essere mangiati.

Olio di mandorle, da entrambi i tipi, è comunemente usato come un sostituto per l’olio d’oliva. Olio di mandorle dolci è facilmente assorbito dalla pelle e tradizionalmente è stato utilizzato da terapisti di massaggio. È ben noto vettore olio utilizzato con oli essenziali per aromaterapia.

Per rendere il latte di mandorla è sufficiente circa una tazza di mandorle crude. Assicurarsi di non acquistare o utilizzare mandorle tostate. Mandorle sono state collegate per abbassare il colesterolo e migliorare la salute del cuore.

Per chiunque abbia una storia di problemi di cuore, o colesterolo alto, l’aggiunta di mandorle alla dieta può aiutare. Gli studi sono anche stati fatto vedendo se mandorle possono aiutare con cose come il cancro del colon e del morbo di Alzheimer. Per chi sta cercando di perdere peso, mandorle offrono la soddisfazione di sentirsi pieno quando consumato con moderazione.

Questo è dovuto al fatto che le mandorle sono ricche di fibra che può aiutare a mantenere un peso corporeo sano.

Altri vantaggi di dieta ha mostrato un modello simile. La dieta che non mangiare mandorle non hanno pressione sanguigna più bassa. La dieta che hanno mangiato di mandorle per la perdita di peso ha avuto pressione sanguigna più bassa di 11 per cento.

La dieta che non mangiare mandorle perso 1% del loro peso di acqua. Ci sono molti modi in cui è possibile introdurre mandorle nella vostra dieta quotidiana. Ad esempio, quando si mangiano cereali al mattino, è possibile aggiungere semplicemente un paio di cucchiai di mandorle tagliate alla piastra. La prima colazione non sarà solo più sana, ma sarà anche più saporito e più croccante.

Il modo migliore per consumare mandorle è mangiarlo senza la pelle. Latte di mandorla è una preparazione molto comune da almond. Macinare le mandorle sbollentate per una pasta liscia; aggiungere lo zucchero e acqua bollita fredda dando la consistenza del latte per bevanda nutriente, sano e ricco di vitamine.

Facilmente digeribile rispetto al latte di mucca che lo rende ideale bevanda salutare per i bambini. Burro di mandorle è un’altra variante che viene preparata con mandorle. Benefico per le persone anziane che non ottenere abbastanza proteine nella loro dieta.

L’aggiunta di mandorle alla vostra dieta

1. Le mandorle sono un’ottima merenda, tutto da soli. Se ho intenzione di essere fuori e circa, ho spesso messo poche mandorle crude in mia tasca o portare una piccola borsa di loro per quando la fame colpisce.

2. Mandorla burro può essere utilizzato al posto del burro di arachidi – per esempio, con sedano, o il basso contenuto di carboidrati pane o pane tostato.

3. Aggiungere mandorle a insalate, yogurt, ricotta..–usa la tua immaginazione! I dadi possono essere aggiunti a un sacco di cibi diversi.

4. Evitare di mandorle che sono rivestite di una glassa zuccherata o miele.

5. Utilizzare il latte di mandorla non zuccherato in frullati, salse, zabaione, e similari.

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